Acquistino Kiko Milano

/
0 Comments

Stamattina sono andata alla Kiko come al solito vorrei comprare tutto ehehhehe :P
Ho preso giusto due cosine che volevo provare da tempo.
Ho preso:

  • Eye Base Primer tonalità € 6,90 ancora non l'ho provato, farò sicuramente una prova e vi farò vedere in un video il prima e il dopo 
  • Full Coverage Concealer € 7,50 questo correttore l'ho comprato 4 giorni fà, l'ho provato e lo adoro, meraviglioso compre ed illumina la zona....penso non sia da meno ai correttori Mac.  
  • Medium Foundation 02 rosa naturale chiaro € 5,90 ancora non ho testato nemmeno questo prodotto sembra molto coprente ha una consistenza abbastanza cremosa 
  • Water Eyeshadow tonalità 12 intense black €4,40 quest' ombretto era in saldo in quanto appartiene ad una collezione passata la kiko kaleidoscopic. E' un nero molto intenso e molto scrivente, mi piace molto 
  • Smalto franch manicure n° 210 rosa pastello, molto elegante sulle mani. con una passata è molto naturale, personalmente preferisco fare due passate per rendere il colore più intenso.


You may also like

Nessun commento: