Tutorial San Valentino ispirato alla Jeans N Roses Pupa

/
3 Comments






Ciao ragazze :) San Valentino si avvicina e questa è la mia proposta per un look elegante e sofisticato.
E' vero San Valentino è un giorno come tutti gli altri, ma è romantico poterlo festeggiare con la persona che si ama. Quindi ho pensato che per quel giorno molte donne vorranno farsi belle per il proprio uomo ma senza essere esagerate e pacchiane...quindi ho pensato a questo look, mi sono ispirata alla campagna pubblicitaria della nuova collezione primaverile Jeans n' Roses della Pupa. Trovo quel look davvero molto romantico e elegante quasi etereo!!!

Vi elenco i prodotti utilizzati:

OCCHI

Ombretto grigio dalla palette 05 Blue Steel della Deborah Milano
Ombretto rosa dalla palette H&M Mickey Mouse
Pigmento Divina Makeup colore Blue
Ciglia finte 02 Natural Kiko Milano

LABBRA


VISO







You may also like

3 commenti:

  1. Che bello questo trucco ! Bello bello bello, brava :D

    RispondiElimina
  2. Ciao pamela, ti seguo sempre su youtube. C'è un piccolo regalo per te nel mio blog, spero che ti faccia piacere:*

    RispondiElimina
  3. Ma che bel trucco!
    Ho scoperto i tuo blog e ora corro a vedere il tuo canale youtube, nuova follower :)

    emsheis.blogspot.com

    RispondiElimina