Blogger We Want You!!!

/
1 Comments


Il makeup non è solo una passione per me è un' arte del tutto personale e propria.
Il viso si trasforma in una tela e tutto quello che rimane è dare sfogo alla propria immaginazione!
Ogni emozione ogni sensazione espressa in colori!

La mattina ti alzi e ti  chiedi che donna voglio essere oggi?

Dolce?


Sexy?


Eccentrica?


Il makeup ti permette di essere la donna che vuoi, la donna che è in te!!!
Ho iniziato per gioco questa mia avventura su Youtube e giorno
dopo giorno mi sono resa conto di quanto quest'avventura 
mi ha migliorata e di come adesso sono capace di valorizzare il mio viso.
È questo quello che ogni donna dovrebbe imparare
il sentire proprio ogni prodotto, di avere un rapporto intimo con esso 
e riuscirlo a renderlo un tutt'uno con il proprio viso!
Amo quindi essere sempre aggiornata sui nuovi prodotti
su quello che possono offrirmi e sulle loro potenzialità.
Adoro sopratutto capire cosa c'è dietro una collezione 
come nasce e da cosa prende ispirazione credo che sia un'aspetto
molto interessante, capire perchè sono stati scelti 
quei determinati colori o fragranze.
E' per questo che la sezione che seguo con molto piacere su Grazia.it
è la sezione ITBEAUTY per essere sempre aggiornata e perchè no 
per prendere anche spunto per i miei video!!!

Vi lascio con una citazione di Karl Kraus che amo particolarmente:

"La cosmetica è la scienza del cosmo della donna"

Pamela





You may also like

1 commento:

  1. In bocca al lupo Pamela!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + GIVEAWAY

    RispondiElimina