My relax routine - Blogger we want you - Grazia.it & Nivea

/
5 Comments

Dopo una lunga settimana tra Università faccende domestiche e vari impegni l'arrivo del fine settimana è davvero un toccasana per me! 
È infatti il Sabato il giorno in cui io mi dedico alla mia relax routine, facendo tutto con calma prendendomi i miei tempi e dedicandomi al mio corpo.
Solitamente dopo le faccende domestiche mi rilasso con una bella doccia calda, durante la doccia adoro esfogliare leggermente la pelle con un guanto di crine, perché lascia la pelle morbidissima e pronta ad accogliere i prodotti successivi.
Nella mia routine è recente entrato un nuovo prodotto  Il balsamo corpo Nivea.



Devo dire che è stata una meravigliosa scoperta per me perché dopo la doccia raramente per pigrizia applico la crema, mi pesa troppo pur essendo consapevole che la crema dopo la doccia è "d'obbligo".
Per cui questo prodotto per me è stata una manna dal cielo!
Una volta deterso la pelle con il mio abituale bagnoschiuma e risciacquato il tutto, applico sulla pelle ancora bagnata il balsamo corpo Nivea e ne approfitto anche per effettuare un bel massaggio alle gambe, faccio penetrare bene il prodotto e successivamente risciacquo.


Una volta uscita dalla doccia e tamponato l'acqua in eccesso sono già pronta, nessun senso di colpa o preoccupazione di applicare la crema, la mia pelle è già perfettamente idratata e avvolta da un delicato profumo.

Il prodotto distribuito in due versione sia per le pelli normali che per le pelli secche, ha il classico profumo delle creme Nivea che io prediligo in quanto delicato e non troppo eccessivo.

Successivamente passo alla manicure e alla pedicure in modo tale da essere perfetta per il Sabato e la Domenica sera.
Di solito indosso il rosso in tutte le sue sfumature è un colore che trovo particolarmente femminile.
Applico sempre smalti molto coprenti sin dalla prima applicazione e dall' asciugatura rapida, odio attendere senza poter toccar nulla!

Successivamente definisco le mie sopracciglia aiutandomi con una  pinzetta.


Mi limito semplicemente a esportare i peletti in eccesso senza modifiare la forma delle mie sopracciglia.
Successivamente applico la crema idratante.
A differenza del corpo, amo invece applicare la crema sul viso perché durante l'applicazione effettuo sempre dei massaggi circolari che mi rilassano e distendono il viso rendendolo più radioso.

Per il viso prediligo delle creme da un inci abbastanza verde e dalla texture fluida e piacevole, dove  una sola pressione della pompetta mi permette d' idratare tutto il viso e il collo.

Successivamente se ho poco tempo passo al make up e alla scelta dell'outfit da indossare, altrimenti mi rilasso leggendo un buon libro.
Voi invece cosa fare durante la vostra relax routine? Che prodotti utilizzate? :)

PamelaJuicyMakeup






You may also like

5 commenti:

  1. Complimenti alla nuova Grazia.it official blogger!

    RispondiElimina
  2. è carinissimo questo post, non ho seguito tutto il contest ma devo dire che mi è piaciuto molto come hai sviluppato il tema ;)
    complimenti!

    Roberta

    RispondiElimina
  3. Pamy come si fa a diventare blogger di GRAZIA.IT?

    RispondiElimina