Review - Lenti a contatto DESÌO + applicazione e risultato

/
13 Comments



La collezione di lenti a contatto colarate "Desìo Sensual Beauty Lens" si presenta come un cometico di alta profumeria differenziandosi da tutti gli altri brand.
La linea è stata studiata appostemente per gli occhi scuri ed è stata pensata per soddisfare le nuove esigenze del mercato, rivolgendosi per la prima volta anche ad una clientela sia maschile che femminile, creando una linea di lenti Pret a Porter sofisticata ed elegante con un design unico che dona uno sguardo naturalmente colorato.
Le lenti presentano un lightinin effect (effetto schiarente) pur mantenedo un risultato estetico molto naturale ed elegante.
In questa collezione le colorazioni presenti sono 8
Inzio a descrivervele ed illustravele ad una ad una.
Inziamo!
~•~




INNOCENT WHITE
Bianco per ammorbidire il colore dei tuoi occhi.
Sorprendi con la tua nuova espressione luminosa e raggiante.
~•~
Questa colorazione rispetto a tutte le altre credo sia quella dall' effetto più
innaturale, in quanto è una colorazione molto inusuale per essere un colore naturale.

 ~•~ 




 CREAMY BEIGE
Unico a poterti regalare un'eleganza che trasforma i tuoi occhi in una gentile carezza.
Uno sguardo morbido e seducente al quale è impossiile resistere.
~•~ 
Questa colorazione mi piace tantissimo, dona un effetto naturalissimo.
Vi devo raccontare un piccolo aneddoto, l'altro giorno indossavo queste lenti, entro in uno studio e la signora che era alla reception mi fissava, ad un certo punto mi fà: " Scusami te lo devo proprio dire sei bellissima hai degli occhi stupenti".
Non si era per niente accota che fossero delle lenti a contatto :)
Io ero al settimo cielo!

 ~•~ 




SMOKY GREY
Mmisterioso e raffinato, per trasformare ogni incontro in qualcosa di speciale, per sentirsi diversi ma essere sempre se stessi.
~•~ 
Anche queste lenti donano un effetto molto naturale rispetto alle precedenti donano un effetto più tendente all'azzurro!


~•~ 




MINT TOUCH
Un tocco di menta che trasforma delicatamente il tuo sguardo.
Uno sguardo aperto sulla freschezza della tua personalità per catturate l'attenzione.
~•~ 
Rispetto a quelle precedenti proprio come annuncia la descrizione, le Mint Touch hanno una punta di verde che donano questo colore davvero molto particolare.

~•~ 



 ICE BLUE
Glaciale e accogliente azzurro per esprimere stati d'animo diversi mostrando la freddezza 
del ghiaccio o il tenero abbraccio di tiepida acqua tropicale.
~•~ 
Queste lenti donano uno sguardo davvero intenso rispetto alle precedenti il colore è molto 
più acceso ma allo stesso tempo molto naturale.
~•~


 
FOREST GREEN
Vivida luce e profonda tenebra che si alternano, cangianti e intriganti per la mutevolezza del loro significato per renderti ancora più irresistibile.
~•~ 
 Queste lenti mi piacciono tantissimo illuminano lo sguardo in maniera incredibile.
Il colore è molto accesso forse meno naturali rispetto alle Desert Dream ma molto molto belle sopratutto se abbinate ad un make p che ne accentui il colore.
  
~•~



DESERT DREAM
Indispensabile per suscitare ammirazione e voglia di perdersi nei tuoi occhi. 
Dona al tuo sguardo il calore della sabbia del deserto ammorbidite dal tramonto.
~•~ 
Questa colorazione è una delle mie preferite, la trovo estremamente naturale!
  L'adoro ♥



~•~



CARAMEL BROWN
Tenero e suadente significato di innocente abbandono e appagamento.
Irresistibile porta spalancata sulla tua dolcezza.
~•~  
Queste lenti le trovo perfette per chi ha gli occhi scuri e vuole donare solo un tocco di luminosità al proprio colore senza modificarne totalemente il colore.
Le trovo molto delicate ed eleganti e naturali.


 ~•~ 



CONCLUSIONI


Che dire queste lenti mi hanno davvero entusiasmato tantissimo.
Ho provato parecchie lenti e per ora queste sono quelle che a parer mio secondo la mia esperienza donano un effetto naturalissimo.
Ne ho anche avuto la prova con quella signora ala reception che credeva che fossero occhi miei!
Le colorazione che io adoro in assoluto sono le Desert Dream e le Creamy Beige, le adoro!
~•~


DOVE E COME ACQUISTARLE


Le potete acquistare sul sito


www.desiolens.com


non c'è nessun problema di dogana

costano 34€ fino alla gradazione - 6.00


e sono delle lenti trimestrali


(se dividete il prezzo per tre mesi il prezzo è davvero conveniente!)

~•~


SOCIAL AZIENDA

Per info e domande scrivete a marketing@desioeyes.it


Facebook


Twitter


Instagram

 


You may also like

13 commenti:

  1. molto belle, ti stanno bene! immagino che dal vivo siano ancora più belle! senti ma il sito è affidabile? in quanto tempo arrivano? grazie :)

    RispondiElimina
  2. ciao! ho aspettato un bel po' per vedere se ordinarle..ed ora che mi sono finalmente decisa non ci riescoooo T_T non c'è la possibilità di scegliere Italia tra i paesi in cui spedireeeee!!! ma mi sembra strano...tempo fa mi sembrava che ci fosse....sai qualcosa? ho scritto a loro ma non rispondono :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho scritto sia all' e-mail data dal sito apposta per domandare qualcosa, che sulla pagina di facebook....nessuna risposta da nessuno :( che pizzaaaa le volevo tantooo T_T

      Elimina
    2. Che peccato, forse hanno tolto l'italia perchè hanno aperto un sito della desio in italiano ma li non si possono acquistare in teoria avrebbero dovuto inserire i punti vendita presenti in italia ma non l hanno ancora fatto. teniamoci aggiornate avremo anche noi le bellissime lenti :)

      Elimina
    3. Prova a inviare un e-mail a questo indirizzo info@occhioxocchio.it chiedendo dove si possono acquistare in italia, la invio anche io vediamo a chi rispondono prima e ti faccio sapere

      Elimina
    4. ah ok! perfetto! siii daiiii l'unione fa la forza! le avremooo ihihih! ;)

      Elimina
    5. yeeeeeeeeee!!! mi hanno risposto finalmenteeee! xD dicono che dal 1 marzo è a nostra disposizione un nuovo negozio online desiolens.eu
      In pratica l'hanno allargato all'Italia credo...perché è lo stesso di prima ma ho verificato che sta volta il nostro paese c'è ;)
      Quindi buon acquisto! :D

      Elimina
  3. Stesso problema di Laura, pure io vorrei ordinarle ma non c'è l'Italia come paese di destinazione (ed è strano ci sono veramente tutti i paesi più importanti :/ )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo stesso problema chissà come mai!!! :(

      Elimina
    2. Ti informo che dopo 2 mesi di attesa si sono degnati di rispondermi... e mi hanno comunicato che dal 1 marzo abbiamo a disposizione un nuovo sito per poterle acquistare ^.^ desiolens.eu

      Elimina
  4. Anche io lo stesso problema chissà come mai!!! :(

    RispondiElimina
  5. c'e' qualcuno che sa come ordinare le solotica???

    RispondiElimina