Review Starbox by STARLOOKS

/
3 Comments




 Ciao ragazze l'azienda Starlooks mi ha dato la possibilità di poter provare alcuni prodotti.
Le loro Box sono molto simili come concetto alle GlossyBox solo che i prodotti all'interno sono
di make up e a volte si possono trovare anche de bijoux o dei pennelli.
Inizio subito ad illustrarvi la prima box.



 All'interno troviamo un deplian molto curato graficamente con l'elenco di tutti i prodotti contenuti all'interno e le relative descrizioni.
 Passo a descrivervi il primo prodotto:


BLUSH
 All'interno ho trovato questo spendido blush delicato dai toni pescati, la texture è molto setosa e 
trovo che il colore stiamo molto bene alle ragazze dalla carnagione sia chiara che olivastra








KOHL EYE PENCIL

Matita marrone per gli occhi molto scrivente e intensa mi è piaciuta molto 
la trovate qui

Prezzo: $ 8.00





DIAMONDLINE EYE PENCIL

Questa matita mi ha colpito particolarmente è di una scrivenza pazzesca e di un colore 
a dir poco magnifico non ho mai trovato una matita così metalizzata che scrivesse così bene
all'interno dell'occhio.
La trovate qui

Prezzo: $ 8.00






ABBY ROSE BIJOUX

Mi ha colpito molto il fatto di trovare all'interno un bracciale.
È ben fatto e il materiale sembra resistente, lo trovo davvero carino 
e adatto per la stagione estiva :)

 All'interno ho trovato anche un pennello aggiungerò la foto a breve...


 Passiamo all'altra box che è quella che mi è piaciuta tantissimo.


Questa box è in collaborazione con Lauren Clark 
quindi da come potete vedere anche dalla box è una special edition.
Mi è piaciuto tanto il colore e come ho detto nel video trovo che la grafica 
è il packaging sia molto curato.
Anche qui troviamo un deplian che c'illustra i prodotti presenti all'interno.

Partiamo con il primo prodotto:







LIP GLOSS
Questo gloss non ha nulla di particolare rispetto ad un classico gloss,
mi ha colpito solo il colore in quanto non avevo mai provato un glos tendente al viola mi è piaciuto, in quanto pur essendo glitterato una volta applicato non si notano per niente i glitter cose che io odio particolaremente non amando i gloss gliterati.
Lo trovate qui

Prezzo: $11.00





LAUREN CLARK SIGNATURE HD FLUID BLUSH

Questo blush è a dir poco fantastico.
Texure intensissima che può essere modulata a nostro piacimento.
Può anche essere usato come rossetto.
Il colore è meraviglioso!!!
Lo trovate qui

Prezzo: $ 14.00





INFINITY POT LINER: SATIN

Ombretto che può essere applicato come eyeliner e come ombretto.
La texture è molto morbida e riflette la luce.
Colore molto delicato adatto anche per il giorno.
 Lo trovate qui

Prezzo: $ 15.00 






LAUREN CLARK SIGNATURE LIP LINER

Questa è la matita che ha avuto molto successo :)
Tantissime di voi mi hanno chiesto quale rossetto indossassi,
ma in realtà era questa matita :)
L'adoro ha un colore favoloso!!!
La trovate qui

Prezzo: $ 8.00




Ecco tutti i prodotti presenti nella box!





Da come ho detto nel video sono rimasta entusiasta da questi prodotti.
Non testano sugli animali e non ho avuto nessun problema di dogana.
Vi lascio qui tutti i link relativi all'azienda e il sito da dove potete acquistare anche singolarmente questi prodotti.

Baci

Pamela



You may also like

3 commenti:

  1. sembrano davvero molto belli, ma ho sempre il timore ad acquistare dall'america.

    RispondiElimina
  2. Il blush pesca mi piace un sacco, davvero bello, delicato e molto primaverile.

    RispondiElimina
  3. Davvero bella!!!
    Io sono in attesa di quella di Marzo! :)
    Bacioni
    Se ti va passa da me, ne sarei onorata! :)
    Carmy

    RispondiElimina