The Walking Dead Zombie Inspired Makeup

/
1 Comments



Ciao ragazze,
ecco un nuovo video questa volta diverso dal solito.
Il mio ragazzo è un grande appassionato della serie tv The Walking Dead per cui mi ha chiesto se lo trasformassi un uno zombie affamato :)
Spero che il video vi piaccia, fatemi sapere qual'è invece la vostra serie tv preferita!
Io ultimamente amo molto la serie tv Smash :)
Per le foto e le info del video sui prodotti utilizzati vi lascio il mio articolo sul blog ;)

Bacioni a tutte
 
Pamela




PRODOTTI UTILIZZATI

Palette Camouflage Kryolan 6colori € 33.00 ( costo palette)
Aquacolor Kryolan Rosso € 6,00
Aquacolor Kryolan Nero  € 6,00
Fondotinta Radiance Creator  Deborah Milano € 14,90
Il Silicone teatrale  e il sangue finto io li ho acquistati a Lisbona ma trovate molti siti che vendono quelli Kryolan che sono ottimi. 
Li trovate ad esempio qui 
Lenti a contatto Desìo colorazione Innocent White
 
SCEGLI IL LOOK PERFETTO PER TE
http://bit.ly/10kzA9T

SEGUIMI QUI DOVE OGNI GIORNO PUBBLICO FOTO E NOVITA' ED E' ANCHE UN MODO PER INTERAGIRE TRA DI NOI IN MODO  DIRETTO :)
 

FACEBOOK
INSTAGRAM
TWITTER

Music: Awaken by Gurdonark
La trovate qui


You may also like

1 commento:

  1. Veramente splendido !! finalmente anche un trucco da uomo che posso fare sul mio fidanzato!!!

    RispondiElimina