SONO IN ARRIVO I MINERAL DAY!

/
2 Comments

NeveCosmetics-MinelarDays2013.jpg


La Giornata Nazionale del Mineral Makeup è il famoso appuntamento estivo dedicato al truccominerale.
Quest'anno la ricorrenza si trasforma in
Mineral Days: dieci giorni di promozione con sconti sull'intera linea di polveri minerali!

Gli sconti e le offerte su nevecosmetics.it iniziano martedì 16 e dureranno fino a giovedì 25 luglio.
E non è tutto: in concomitanza con i Mineral Days, debutterà il nuovo Set Pennelli da 7, evoluzione del nostro famoso set Basic migliorato in design e funzionalità.

NeveCosmetics-MineralDays2013SaveTheDate.jpg




You may also like

2 commenti:

  1. Adoro il make-up e sicuramente provero´ questa nuova marca nevecosmetics!
    Io di solito acquisto prodotti Kiko perche´ sono molto buoni e a prezzi abbordabili! Inoltre sono anche cliente Bottega Verde e adoro soprattutto i loro shampoo e bagnoschiuma!
    Segnalo un sito dove si possono trovare promozioni per Kiko, magari vi puo´ tornare utile!

    http://www.cuponation.it/kiko-codice-sconto

    RispondiElimina
  2. bellissimo post!
    vieni a vedere anche il mio blog..
    http://theredscarpet.blogspot.it/
    mi piacerebbe mi contattassi anche via mail per darmi un parere/consiglio!
    ah, io sono solo una WRITE blogger!

    RispondiElimina