L'OREAL NUDE MAGIQUE - Eau De Teint

/
0 Comments

  
Descrizione dal sito: 
Più leggero dell’acqua, Eau de Teint Nude Magique è una novità nelle abitudini di make up. Dalla texture fluida e fresca, va agitato e applicato con poche gocce come un profumo. Il risultato è un colorito uniforme e una pelle che respira. E' disponibile in 6 nuance.
La formula si distribuisce in modo omogeneo sulla pelle e non segna i tratti del viso, per un risultato senza effetto materia, dal finish opacizzante e luminoso.


Applicazione:
 - Stendi sul viso direttamente con le dita
Scorre facilmente sulla pelle grazie alla consistenza evanescente, formulata con un insieme di oli di diversa volatilità. Gli oli volatili evaporano mano a mano che il prodotto è steso sulla pelle, per un’applicazione senza effetto grasso.

Il prodotto è disponibile in 6 colorazioni.

Considerazioni personali:
Era da tempo che cercavo un fondotinta leggero e impalpabile quansi invisibile sul viso per eliminare il famoso "effetto maschera" e una volta provato questo prodotto è stato subito amore a prima vista!

Secondo la mia esperienza l'applicazione ideale è con le dita (coem consiglia anche l'Oreal), in quanto essendo molto liquido con il pennello il risultato non sarebbe ottimale!
A volte mi capita di applicarlo anche con la spugnetta, ma vi consiglio di inumidirla in modo tale che non assorba troppo prodotto!
Il colore 100 è leggermente rosato per me ( sottotono giallo), ma essendo davvero impalpabile una volta applicato e sfumato non si nota per niente.

Per quanto riguarda la coprenza, per occhiaie e imperfezioni utilizzate sempre un correttore, in quanto questo fondotinta essendo molto leggero è ideale solo per uniformare l'incarnato (e devo dire che lo adoro proprio per questo).
La sensazione sul viso è appunto di pelle nuda come se non si avesse nulla sul viso!

E' attualmente il mio fondotinta preferito!
L'effetto finale è assolutamente opaco quindi  è ideale per mattificare l'incarnato, ma vi consiglio (per una pelle mista/grassa) di applicare sempre un velo di cipria nelle zone critiche (Zona T).

Lo consiglio a chi vuole uniformare il proprio incarnato e per tutte quelle donne che amano l'effetto nudo sulla pelle ! 
Voi avete provato questo prodotto?
Come vi siete trovate?
Fatemi sapere in un commento le vostre opinioni :)

Kiss ♥

Pamela







You may also like

Nessun commento: