Review NIVEA - Sensitive Acqua Micellare 3 in 1

/
2 Comments
Ciao ragazze, 
oggi voglio parlarvi di un prodotto che sto testando ultimamente, si tratta della Sensitive Acqua Micellare 3 in 1 della NIVEA.
Che cos'è l'acqua micellare?
L’acqua micellare è un detergente di per sè già delicato, ma in questo caso la Nivea ha ideato una linea pensata  per le pelli sensibili.
Cosa differenzia l'acqua micellare da altre soluzioni struccanti?
La differenza consiste in una pulizia profonda senza intaccare la barriera idro-lipidica del derma che serve per difendere la nostra pelle dalle aggressioni esterne.

Descrizione dal sito: 
NIVEA SENSITIVE ACQUA MICELLARE 3 IN 1 in un solo gesto deterge, rimuove il trucco da viso e occhi e idrata. Usato insieme alle creme idratanti NIVEA Sensitive, aiuta a ridurre i 3 segni della pelle sensibile: 
-  rossore, pelle che tira e secchezza
 La sua formula con Dexpantenolo & Olio di Semi d'Uva: 
- deterge in profondità grazie alle sue proprietà detergenti extra efficaci e delicate 
- idrata e rinfresca la pelle 
- senza parabeni, profumo, alcool

Quantità 200 ml - scadenza 12m
Prezzo: varia dai 5 ai 6,50 €

Per ulteriori informazioni clicca qui 


Considerazioni Personali:

Personalmente usando il prodotto ho constatato che, per quanto riguarda il makeup no waterproof, strucca perfettamente con una sola applicazione.
Per quanto riguarda invece il makeup waterproof, per ottenere una perfetta rimozione del trucco, occorre effettuare più applicazioni del prodotto. 
Per questo motivo ritengo che questo prodotto sia più indicato a chi non usa abitualmente trucco waterproof. 
La profumazione è delicata quasi inesistente, infatti la dicitura sulla confezione riporta la scritta "no profumo", inoltre il prodotto non contiene parabeni e alcool. 
Non viene riportata nella modalità d'uso l'indicazione del risciacquo del prodotto, ma personalmente per qualsiasi tipologia di prodotto preferisco sempre risciaquare.


Modalità d'uso: 
Applico il prodotto su un dischetto di cotone, lasciando in posa sull'occhio per 5/6 secondi, dopodichè effettuo dei leggeri movimenti circolari, portando il prodotto verso l'esterno.
Una volta rimosso tutto il makeup sciacquo il viso e applico la mia abituale crema idratante.

Fatemi sapere con un commento se anche voi avete provato questo prodotto o questa tipologia di prodotto e come vi siete trovate.

Un bacio

Pamela




You may also like

2 commenti:

  1. ho visto di recente la pubblicità di questo prodotto.Non mi ci trovo bene con le acque micellari,le rovo troppo acquicce,appunto,ma questa sarà da provare,come la crema viso..

    RispondiElimina
  2. A me pizzica tantissimo! Non so se accade a qualcun altro, ma brucia un pò. Per il resto ottimo struccante e lascia la pelle morbida dopo.

    RispondiElimina